martedì 5 aprile 2022

"Pura Vida le regole della passione" di P.L. Laurel (Blueberry Edizioni)

 


Link d'acquisto

Una donna con un cuore che aspetta di battere ancora; un uomo che porta con sé il fuego latino della Costa Rica, sua terra d’origine.

Keisha è italiana, sensibile, romantica, forse un po' insicura, ma determinata a dare una svolta alla sua vita. Lavora in un bar del campus del centro studi di Torino ma è insoddisfatta dalla convivenza con Luca, dimostratosi col tempo cinico e sprezzante.

 

Kamil, invece, giunge sotto la Mole per conseguire un master sul segretariato generale del sindacato dei lavoratori. Il cipiglio autoritario che molto spesso è costretto ad assumere a causa del suo lavoro sembra farlo apparire deciso, prepotente, ma l’altra faccia del suo cuore rivela un uomo onesto, diretto e sincero, che non si tira indietro di fronte a nessuna difficoltà e non ha paura di affrontare la vita. Anche lui ha addosso i segni di una relazione insana. La dolcezza e il candore di Keisha sapranno guarire le ferite che Kamil si porta dentro?

E saprà, quest’uomo affascinante e dagli occhi di brace, sciogliere la nebbia che avvolge l’esistenza della donna?

Tra passione, segreti, amore, redenzione e perdizione, Kamil e Keisha saranno capaci di scoprire, dal primo sguardo, dove questo gioco rischia di portarli?