domenica 13 febbraio 2022

Speciale San Valentino 2022



 LA MAGIA DELLE STELLE di Annalisa Parigi

Sinossi

Cosa succederebbe se un giorno Ella scoprisse che il ragazzo dei suoi sogni si è trasferito nella casa accanto alla sua? Comincerebbe a volare con la fantasia, perché lei è prima di tutto una sognatrice. Ma lui è realmente il principe azzurro?

Justin è strafottente, arrogante, presuntuoso, ma anche il ragazzo più bello che Ella abbia mai visto. Cosa nasconde dietro a quell’atteggiamento?

Un diario, delle stelle e una casa sull’albero attireranno i due giovani ragazzi come una calamita, e la magia avrà inizio.

Ella e Justin, due anime ferite, due cuori spezzati, due destini che si incrociano lottando per un amore incerto, perché, quando il passato ritorna, stravolge ogni cosa, incluso il loro futuro. 

Biografia

Annalisa Parigi è nata a Prato nel 1985 dove tuttora vive con il marito Alessandro e i due figli, Eleonora e Gabriele.

Ha sempre amato i libri fin da piccola, leggendo in ogni occasione e scrivendo, raccontandosi ai suoi diari, finché un giorno, quelle che erano solo delle confidenze, si sono trasformate in vere e proprie storie, con dei personaggi e i loro destini.

Qualche mese fa, ha trovato il coraggio di condividere con il mondo la sua fantasia e le sue emozioni, sperando di raggiungere il cuore delle persone.

“La magia delle stelle” è il suo primo romanzo pubblicato.

Link d'acquisto




E' UNA VITA CHE TI STO ASPETTANDO di Jenny Leotta

Trama

Si può essere «colpiti» da un colpo di fulmine alla tenera età di sette anni? Può un amore andare momentaneamente in letargo, e al momento giusto risvegliarsi più forte di prima? Può bastare uno sguardo per innamorarsi per... sempre? Jennifer e Giordano hanno ventuno anni e non si vedono da tanto tempo. Ma che accadrebbe se il destino decidesse di metterli, di nuovo, nella stessa strada? Lei ha sofferto tanto, a detta sua anche troppo, e non intende assolutamente ricascarci; lui in passato prestava attenzione ad altro e non la vedeva nemmeno. O forse faceva finta di non vederla? Adesso però è arrivato il suo momento di innamorarsi di lei e di dover fare in modo che lei si innamori, di nuovo, di lui. Può l'amore resistere al tempo, alle gelosie e alle incomprensioni? I due ragazzi sono ancora in tempo per essere felici insieme o hanno già avuto la loro occasione e hanno perso il loro treno? 

Biografia: 

Jenny Leotta, nasce a Catania (Sicilia) il 27.09.1994 e frequenta il Liceo Socio Psico-Pedagogico. E' un appassionata della lettura, per lo più romanzi rosa e libri autobiografici, ama i cani di tutte le razze e stazze e adora tutti i tipi di animali.

Ha scritto "E' una vita che ti sto aspettando" che è ordinabile in tutte le librerie, online sul sito della Youcanprint e su Amazon e "La verità è negli occhi di chi sa guardare oltre", edito dalla Mnamon Editore.

Link d'acquisto





FUORI CONTROLLO di Sarah Rivera

Scheda tecnica
Titolo FUORI CONTROLLO
Autrice: Sarah Rivera
Editore: Self publishing
Data di uscita: 10 febbraio 2022
Genere: Contemporary Romance, New adult, Medical Romance
Editore: Self Publishing
Numero pagine 215
Formati: Ebook e Cartaceo con copertina flessibile e rigida
Progetto grafico: VM Graphic Design di Valentina Modica

QUARTA DI COPERTINA:
Stella Reed è una studentessa di medicina. La sua vita si divide tra università e fast food, dove lavora per pagare parte dei suoi studi, ed è scandita dall'orologio e dagli impegni. In tutto questo non c'è tempo per le distrazioni: il suo obiettivo è laurearsi al più presto, pena il pagamento d'interessi superiori sul suo prestito d'onore. 
Un giorno al fast food viene assunto Alex, un ragazzo che la manda totalmente in confusione, mettendola in crisi e facendole scoprire una parte di lei che non conosceva.
Alex non è ciò che sembra. La sua vera identità e la vita fuori dal fast food sono tutt'altro.
Lei cerca di opporsi, tenta di tenerlo a distanza, ma non è facile. Lui la rende vulnerabile, preda di sentimenti contrastanti, delle sue fantasie sessuali, e Stella, rischia di perdere il controllo sulla sua stessa vita...

Estratto FUORI CONTROLLO: 
Arrivò a Russian Hill in una tarda mattinata di metà luglio; salì le scale e, con il cuore che le martellava in petto, suonò il campanello. 
Le aprì un ragazzo giovane.
«Buongiorno signorina, le occorre qualcosa?» La guardava in attesa di una risposta, ma lei era scioccata. 
«Si sente bene?»
«Sì, io… ehm… sì… sto bene. È che… mi aspettavo… io… insomma cercavo Alex.» Farfugliò confusa quelle parole in preda a un’agitazione che saliva sempre più. Le mani le sudavano e con un gesto istintivo le asciugò sui jeans. 
«Non so di chi stia parlando, qui non c’è nessun Alex.»
«Ma io ero qui con lui.» Deglutì. Non poteva averlo sognato, cazzo!
«Beh sì, è possibile. Io sono qui da alcuni giorni, sono il nuovo inquilino.»
Si sentì raggelare nonostante fossero in piena estate. Era uno scherzo quello? Dove era finito Alex? Non poteva essere sparito nel nulla. 
Si rese conto di stare rimuginando in piedi davanti alla porta di uno sconosciuto che aveva disturbato. 
«Oh… beh… le… ti chiedo scusa.» Si girò per scendere le scale disorientata. Si sentì come se qualcuno le avesse inferto una coltellata a sangue freddo e in quel momento realizzò che non aveva più alcuna traccia per ritrovarlo.

BIOGRAFIA AUTRICE:
Sarah nasce in una città di mare a cui è molto legata in un giorno di primavera. Nella vita è un matematico, ma questo lato razionale non è l’unico che l’ha portata avanti, e non nasconde che non l’ha mai appagata completamente. Coltiva da sempre un amore per la letteratura e la lettura, e in particolare per i romanzi rosa, infatti le piace dire che un tempo era “Harmony dipendente”. La scrittura le ha fatto compagnia in momenti molto difficili e di forte sconforto, da cui può affermare di essere uscita più forte di prima. 
“La vita mi ha preso a sberle, ma le ho risposto a tono.”
(Cit. Sarah Rivera)




GIOCO PROIBITO di P. L. Laurel

Sinossi

E se l’amore arrivasse all’improvviso e  rubasse il sonno, la ragione, lasciando addosso la sensazione di un “gioco proibito” pronto a insidiarsi nel cuore?

Lo sa bene Pamela, mora ventenne, quando si ritrova a vivere nello spazio di un attimo, una vita intera.

Perché l’amore, quello vero, quello che sente all’improvviso per Vlad, l’ha travolta.

L’ha portata in una dimensione parallela e liberata di un pregiudizio antico che ha ossessionato la sua vita fin dalla più tenera età.

Riuscirà la passione scoppiata in un istante fra di loro a compiere il miracolo e far diventare cigno quel brutto anatroccolo?


Il nome P.L. Laurel è uno pseudonimo. Ho 53 anni. Sono o cerco di essere una persona positiva, sempre, in qualsiasi occasione. Mi piace la musica latina, le pazze risate fra amici, le chiacchiere e il buonumore. Sono matta da legare, ma in fondo sono una persona sensibile e romantica. Mi piacciono le storie a lieto fine e mi piace sognare insieme ai miei personaggi. Ho iniziato da poco a scrivere racconti erotici, anche se alcuni di essi, sono stati “seppelliti” nel cassetto per diversi anni.





SARANG di Elisa Fumis

Sarang - Il coraggio di amare
Kei è un ragazzo timido e senza amici. All'inizio dell'anno scolastico, nella sua classe si trasferisce Jun, un misterioso ragazzo.
I due stringono subito amicizia e Kei si scopre attratto dalla personalità dolce ed espansiva di Jun. Non sa che quest'ultimo nasconde un pesante fardello che non vuole rivelare a nessuno.
Nella mente di Kei si insinuano dubbi e deve fare i conti con la paura di perdere il suo primo amico... e non solo.



Biografia 
Elisa Fumis scrive fin da bambina. Il suo sogno è quello di aiutare le persone con le sue parole.

Una sua poesia senza titolo è stata pubblicata nella raccolta 500 Poeti Dispersi vol. 3 e un suo racconto, Non sono un kappa, nell'antologia Cinquantatrè vedute del Giappone (Idrovolante Edizioni, 2020). Parole Sbagliate è la sua prima opera letteraria.

Opere di Elisa Fumis: Parole Sbagliate (2016); Sei Il Mio Angelo (2018); Oltre (2019); Vendere Un Cuore Al Mercato Nero e altri racconti (2019); Piangi arte dagli occhi (2019); Il potere di Alice (2020); La fata innamorata e il ciliegio millenario (2020); Non sono un kappa (Idrovolante Edizioni, 2020); La fabbrica dei cuori abbandonati (2020); Sarang - Il coraggio di amare (2021); L’ombra di Babbo Natale (2021).




LA VILLA DEI CADAVERI di Luisa Ferrari

In una tranquilla domenica sera dell’estate torinese del 2019 il quieto vivere del Commissario Aurelio Baldanzi viene sconvolto dall’improvvisa scomparsa della fascinosa Ornella, con la quale trascina da anni una storia fatta di contrasti e incomprensioni. Negli stessi giorni una mano sconosciuta inizia a seminare morte tra le mura dell’Istituto di Anatomia Patologica di Torino e di nuovo il Museo con i suoi barattoli dall’inquietante contenuto tornano involontari protagonisti, forse legati proprio al mistero che si cela dietro quella scomparsa che assume nei giorni toni sempre più complessi. Un filo sottile sembra legare le vittime torinesi ad antiche atrocità commesse da un eccentrico collezionista detto il Barone di Rocca D’Arazzo insieme al suo Preparatore Anatomico; fatti così irreali nel loro orrore da far dubitare lo stesso Baldanzi dell’evidenza che si presenta ogni giorno più tragica. E mentre altri personaggi si affacciano sulla scena, come l’inossidabile Achille Donati, la volubile Amalia, la professionale Giulietta Ottolenghi e il fedele amico Gerardo, Baldanzi si trova coinvolto in vicende sempre più irreali senza nemmeno l’aiuto del buon Di Gennaro, diventato felicemente papà. Tra il culto della misteriosa Signora vegliata dalle fedeli Custodi e il segreto dei preparati museali della contrada del Gelso, i fili sempre più annodati trovano alla fine la loro trama componendo un arazzo che nessuno avrebbe potuto immaginare.

Luisa Ferrari, classe 1971. L’amore per la paleopatologia l’ha spinta a scegliere la tesi in Anatomia Patologica a Genova e poi la specializzazione sempre in Anatomia Patologica a Torino. Tra le mura dello storico Istituto torinese è stata subito affascinata dal vecchio Museo, custode di antichi reperti polverosi che attendevano giusto riconoscimento. Per Fratelli Frilli Editori ha pubblicato Cadaveri e tacchi a spillo e il racconto Il nano di Venezia nell’antologia I luoghi del noir.

mail: luisa_ferrari@libero.it

cell.: 348-6593438

Luisa Ferrari
Classe 1971. L’amore per la paleopatologia l’ha spinta a scegliere la tesi in Anatomia Patologica a Genova e poi la specializzazione sempre in Anatomia Patologica a Torino

Tra le mura dello storico Istituto torinese è stata subito affascinata dal vecchio Museo, custode di antichi reperti polverosi che attendevano giusto riconoscimento.

Per Fratelli Frilli Editori ha pubblicato Cadaveri e tacchi a spillo (2020) e i raccont Il nano di Venezia nelle antologie I luoghi del noir (2020) e Odio, amore e arrosticini (2021).






DISEGNI D'AMORE di Marta Beritelli

Sinossi:

Asia è un’illustratrice ed una persona estremamente complicata, che ha bisogno di un assistente che si occupi di alcuni aspetti della sua vita quotidiana.
Alex si occupa di persone speciali, sensibili, che hanno difficoltà ad inserirsi nel quotidiano sociale o semplicemente hanno deciso di non volerlo fare.
Carla, l’assistente di Asia, improvvisamente deve lasciarla per seguire il fratello malato e sceglie Alex come suo sostituto.
Una ragazza complicata, ma speciale. Un ragazzo dal cuore sensibile.
Sembra la classica storia d’amore. Un bel romanzo rosa.
Ma lo è?
Asia vede nelle tele ciò che altri non vedono. Da piccola è scappata dal Buio, con cui ha un conto in sospeso.
Alex scappa da un passato doloroso, che lo ha segnato per sempre, portando sua sorella nel Buio.
Non sempre le cose sono come sembrano e la via per l’amore, molto spesso, segue sentieri che nemmeno pensavamo esistessero. Sentieri oscuri.

Bio:

Marta Beritelli è nata a Firenze, dove vive con il marito ed i suoi amati gatti. È appassionata di cinema, anime, manga e fumetti. Adora fare origami, viaggiare e afferma di vivere principalmente grazie all'assunzione di caffeina.
Ha sempre amato scrivere, ma solo in questi ultimi anni ha deciso di tentare la via dell'autopubblicazione.









LA DANZA DEGLI ANGELI di Monica Lamanna

Titolo: “La danza degli angeli”.
Autore: Monica Lamanna.
Editore: Robin Edizioni.
Anno pubblicazione: pubblicato nel mese di settembre 2020.
Genere: contemporary romance.
Numero Pagine: 222 pagine.
Prezzo: 14 euro
Biografia autore: L’autrice è nata a Salerno, città nella quale vive con il marito e i suoi tre figli. Dopo essersi laureata in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Salerno è diventata docente di discipline giuridiche ed economiche e, attualmente, presta servizio in un istituto tecnico commerciale di Salerno. Questo è il suo libro d’esordio e, oltre a scrivere, ama leggere, andare a cinema, fare sport e naturalmente insegnare, che non considera essere solo un lavoro, ma una vera e propria missione alla quale dedica passione e attenzione. Ha iniziato a scrivere questo romanzo circa quattro anni fa, soprattutto durante i suoi lunghi e frequenti viaggi in treno che, per lavoro, la portavano al Nord, a Verona, splendida cittadina ma tanto lontana dai suoi affetti. La passione per la scrittura, così come per la lettura, l’accompagna sin da quando era bambina. Legge e scrive romanzi in cui il protagonista è soprattutto l’amore che è l’unico sentimento che riesce davvero ad emozionarla. 
Personaggi principali: in quest’opera, l’autrice narra in prima persona e per entrambi i protagonisti, Jamie e Francesca, le loro vicende, mostrando i duplici punti di vista rispetto alla loro stessa storia. Lui è un famoso ed affascinante avvocato in cerca di raggiungere ad ogni costo i suoi progetti lavorativi e lei è una ballerina di origini italiane, venuta in America per realizzare i suoi sogni. 
Ambientazione e periodo: ambientato a New York, nel periodo attuale.
Trama:
La danza degli angeli
New York. In una sera piovosa di settembre Francesca Ferretti e Jamie Conrad si incontrano ed è subito colpo di fulmine. Lei è una ragazza italo-americana trasferitasi in America per diventare una ballerina; lui è un brillante avvocato disposto a tutto per raggiungere il successo. Francesca e Jamie sono accomunati da un unico sentimento: l’ambizione. L'appassionata storia d'amore che li coinvolge rischia di sconvolgere i loro progetti di vita. Il sogno di Francesca, sin da bambina, è quello di danzare. Per realizzarlo ha sacrificato buona parte della sua vita, e quando si presenta l’occasione di partecipare ad un concorso di danza internazionale con in palio una borsa di studio per una delle più prestigiose scuole di danza americane, la Juilliard School, non ci pensa due volte e si impegna al massimo per vincere. La sua tenacia, unita a un’ottima preparazione tecnica, fanno sì che il premio sia suo. Aver raggiunto questo obiettivo è motivo di grande soddisfazione ma anche di dolorose rinunce; Francesca deve lasciare Roma e i suoi affetti più cari per inseguire il suo sogno. A New York, però, può contare sulla presenza di Maddie, la sua amica americana di una vita, e l’amata nonna Amelia, che vive a New York ed è proprietaria di una pasticceria di dolci italiani. Sono due importanti punti di riferimento, sempre pronte a consolarla e a consigliarla nei momenti di bisogno. Grazie al loro sostegno riesce ad affrontare le sue vicende amorose. Jamie Conrad si rivela essere infatti, sin dall’inizio, un uomo di cui non fidarsi, il classico dongiovanni dal quale stare alla larga. La sua fama di brillante avvocato, molto sicuro di sé e sempre attorniato da donne di indubbia bellezza, è nota in tutti gli ambienti del jet-set newyorkese. Il suo unico obiettivo è raggiungere il massimo successo e riuscire ad aprire un giorno uno dei più grandi studi legali di tutta New York. Durante una serata di pioggia, le loro strade si incrociano e la vita di entrambi cambia profondamente. In breve tempo, vengono travolti da un vortice di passione e sentimento. Tutto sembra andare per il verso giusto, ma quello stesso destino che li aveva fatti incontrare si accanisce senza tregua sui due amanti, costringendoli a separarsi. E quando la storia sembra ormai essere giunta al capolinea, sarà ancora una volta il destino a decidere per loro.

ESTRATTI

Francesca 
“Ero furiosa; l’unica cosa che desideravo era andarmene da lì, ma dopo appena pochi passi mi sentii afferrare per le spalle. Le sue braccia muscolose mi cinsero talmente forte da impedirmi di muovermi. Sentii il contatto del suo petto, il mio corpo non era mai stato così sensibile come in quel momento e, quando mi voltai, vidi i suoi occhi verdi fissarmi, quei meravigliosi occhi che mi avevano rapito il cuore. E mi sentii persa. Rimanemmo così, a guardarci in silenzio, per pochi istanti, fin quando mi attirò a sé e mi baciò. Mi abbandonai totalmente alle sue labbra. Fu un bacio talmente lungo e appassionato che alcuni passanti si voltarono a osservarci.”

Jamie
“Un minuto prima volevo dimenticarla e un attimo dopo non l’avrei più lasciata neanche se me lo avesse chiesto. Quando arrivammo a casa, un vortice di passione catturò entrambi. Non avrei mai immaginato che una donna potesse suscitare in me tali emozioni. Era come se la conoscessi da una vita. I nostri respiri, così come i nostri movimenti, erano talmente armonizzati che sembravamo una cosa sola. Mi chiesi anche se non stessi correndo troppo. Non volevo rovinare tutto, era diversa dalle altre, così cercai di essere il più dolce possibile e, quando lei lo avvertì, si lasciò andare e si abbandonò completamente al desiderio. Sentirle sussurrare il mio nome, l’attimo prima di affondare in lei il mio piacere, fu meraviglioso. Avrei voluto sentire quella voce altre dieci, cento, mille volte... e non ne avrei avuto mai abbastanza.”




LUI... LA MIA ROVINA! di Sharon Clemente

Sinossi

La bellissima veterinaria Nina Rodriguez vive a Boston insieme a Maggie, la sua migliore amica, circondata dall'affetto di coloro che ha intorno, primi tra tutti l'inseparabile amica Phoebe e il fratello Marco.
Esuberante e leader per natura, guida una moto e sa benissimo quello che vuole dalla vita, almeno fino a quando si scontra con Alex Montemajor, famoso e chiacchierato miliardario, proprietario del nuovo locale notturno, il Verdant, che Nina e le sue amiche frequentano.
Lui è un uomo bellissimo, dagli occhi blu come la notte e i muscoli guizzanti, ed è misterioso quanto basta per attirare l'attenzione della ragazza.
Alex ha tutto dalla vita e adesso vuole anche Nina.
Peccato che i suoi demoni interiori siano oscuri e la ragazza finisca per scontrarsi con loro, soffrendo e sentendosi morire.
Perduta in questo amore difficile, farà di tutto per rimettere insieme i cocci della sua esistenza, ma c'è un solo piccolissimo problema: Alex non ha la minima intenzione di lasciarla andare e rinunciare a lei.
Tra passione, tradimenti, paesaggi da sogno e una lotta sfrenata per l'amore vero, i due ragazzi impareranno a conoscersi, accettarsi, perdonarsi… e si ameranno fortissimo, inseguendo con coraggio la felicità, nonostante tutte le ombre che cercheranno di separarli.
Perché alla fine è l'amore a vincere, sempre.

Estratto:

Nina, continuo a mandare a fanculo il nostro rapporto. Sono uno stronzo e non posso farci niente. Continuo a ripetermi che devo cambiare, cambiare per te... Ma quando provo a fare un passo avanti, ne faccio tre indietro. 

Biografia:

Mi chiamo Sharon, ho 28 anni e vivo in Sicilia. La mia terra è la terra del sole e del mare. Qui ho trovato l'ispirazione per scrivere un libro e ci sono riuscita. Spero sia venuto bene. L'ho pubblicato su Amazon. Se volete date un occhiata. Ve ne sono grata. Grazie.