venerdì 25 febbraio 2022

"Dimmi cos'è l'amore" di Floriane Canovas (Blueberry edizioni)




Titolo: Dimmi cos'è l'Amore

Autrice: Floriane Canovas

Genere: Suspense Romance

Tipologia: Autoconclusivo

Uscita: 14 marzo 2022

Prezzo: prevendita a 0,99 poi 2,99 euro

Casa Editrice: Blueberry Edizioni

Pagine: 250 circa

Cover Reveal 11 marzo 2022 (NO prevendita)

Trama

La vita di Sophie non è mai stata semplice. Rimasta orfana in tenera età a causa di un incidente d'auto, ha potuto fare affidamento soltanto sull'amore di sua zia. Ormai cresciuta, vive da sola in un appartamento di periferia, lavora in uno studio legale e può contare sull'amicizia di Daniel, il suo migliore amico. I due, amanti del divertimento sfrenato, delle avventure sentimentali e delle feste, hanno in comune una "allergia" verso le relazioni stabili.

Per la ragazza, però, tutto sembra cambiare quando incontra Alex, bello e dannato; inizia a frequentarlo e, nonostante le perplessità iniziali, decide di fidarsi della sua impazienza a ufficializzare la loro relazione. Ma le cose non vanno come previsto, un oscuro segreto pare celarsi nell'ombra. Il destino sembra accanirsi di nuovo contro di lei ma, quando tutto appare perduto, compreso il lavoro che tanto amava, compare all'improvviso lo psicologo Lucas…

Sarà, forse, quella carezza inaspettata, quella parola di conforto sussurrata all'orecchio, quell'abbraccio capace di scaldare e consolare, a farle capire cos'è davvero l'amore?

 

ATTENZIONE:

L'AUTRICE NON HA PROFILO INSTAGRAM (taggare solo blueberry edizioni)

Chi fosse interessato a leggere in anteprima il romanzo e partecipare al Review Party di Facebook può contattare il blog Emozioni di carta scrivendo su messenger a Chiara Palombi https://www.facebook.com/chiara.palombi81

Chi fosse interessato a leggere in anteprima il romanzo e partecipare al Review Party di Instagram può contattare Federica Floro via Direct su Instagram (il_mio_posto_preferito)